Open Day 2023-24

Gli Open Days, del 13, 14 e 27 Gennaio, offrono l'opportunità di esplorare l'ambiente educativo e le eccellenze della scuola.

Open Day 2023-24

da Alessandro Robilotta

Docente e funzione strumentale

0

Con grande entusiasmo, annunciamo l’apertura delle porte della nostra scuola per l’atteso Open Day, che si terrà il 13, 14 e 27 Gennaio. Questo evento offre un’opportunità unica a tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino l’ambiente educativo e le eccellenze del nostro Istituto.

Il programma del nostro Open Day è stato curato attentamente per offrire un’esperienza completa e informativa. Durante l’evento, avrete la possibilità di incontrare i nostri docenti, esperti nei rispettivi campi, per ottenere informazioni dettagliate sui programmi didattici e le opportunità di apprendimento offerte dalla scuola.

I laboratori STEM e il laboratorio linguistico-creativo rappresentano soltanto alcuni degli ambiti in cui i visitatori potranno immergersi per comprendere appieno le dinamiche di apprendimento offerte dalla nostra istituzione. Saranno presentati tutti gli indirizzi disponibili, offrendo così un quadro completo delle specializzazioni e delle competenze che i nostri studenti possono sviluppare nel corso del loro percorso formativo.

Il nostro Dirigente Scolastico sarà lieto di incontrare i genitori presso l’Aula Magna alle ore 17:00, fornendo un’occasione privilegiata per discutere della visione e della missione della scuola.

Presso la sede di Via Sicilia, avrete l’opportunità di partecipare ad una Escape Room. Un’occasione stimolante per sperimentare la vostra capacità di risolvere enigmi attraverso un approccio ludico.

Vi aspettiamo nell’ Aula Magna della sede di via Sicilia per le attività informative e dimostrative.  La sede di via Danzi rimarrà aperta a disposizione per la visita della struttura e dei laboratori .